- Dove: Aula B.4.1 (Campus Leonardo)
- Quando: il mercoledì dal 24/2 al 29/6, 18:30-21:00
- Responsabile corso: Elisa Forzinetti
- Conduttori: Fulvio Achermann, Ruben Bosetti, Serena Facchini
L’intento è quello di sviluppare le capacità espressive e sensoriali del singolo all’interno del gruppo al fine di generare uno spazio d’incontro e di libertà creativa, condizione necessaria per poter indagare tutti gli elementi che costituiscono la prassi performativa: la recitazione, le tecniche di messinscena, la creazione artistica, la scrittura drammaturgica. Durante questo percorso di arricchimento attoriale verranno create, con l’accompagnamento dei conduttori, delle scene che verranno poi integrate e tradotte in una performance finale.
Partecipazione
La partecipazione è aperta, previa iscrizione, agli studenti del Politecnico di Milano ed è consigliata anche ad allievi senza esperienza pregressa. Ai partecipanti sarà richiesto un contributo alla spese pari a 5€.
Iscrizione
Gli incontri del 24 febbraio e 2 marzo sono aperti gratuitamente a tutti gli interessati, dopo i quali sarà ammesso in aula solamente chi risulterà iscritto. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 25 febbraio sino al raggiungimento del numero massimo di iscritti possibile per il corretto svolgimento del corso.
Modulo di iscrizione: http://goo.gl/forms/rhKbcbxM6X
Le iscrizioni al corso sono chiuse per superamento del limite massimo.