Dissolvenze incrociate_Laboratorio di Teatro Contemporaneo

  • Dove: Aula B.3.4 (Campus Leonardo)
  • Quando: LEZIONI DI PROVA MARTEDÌ 27 FEBBRAIO E MARTEDÌ 6 MARZO, poi sempre il martedì dal 13/03 al 05/06, 18:15 – 21:00

Il laboratorio ha l’obiettivo di costruire e mettere in scena un intero spettacolo, dando ai partecipanti l’opportunità di stare su un palco teatrale e confrontarsi con un pubblico, un copione ed una regia professionale.

Durante le lezioni gli studenti saranno seguiti e guidati nella costruzione del proprio personaggio e in tutti gli aspetti necessari ad andare efficacemente in scena, quali l’esposizione orale, la creatività e la fiducia in se stessi e nel gruppo.

Al termine del laboratorio è prevista una serata in teatro con spettacolo finale.

Partecipazione

La partecipazione è aperta, previa iscrizione, agli studenti del Politecnico di Milano ed è consigliata ad allievi con esperienza pregressa.

È richiesto un contributo per le spese pari a 10€

Iscrizione

Gli incontri di prova sono aperti gratuitamente a tutti gli interessati, dopodiché sarà ammesso in aula solamente chi risulterà iscritto. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal giorno 08/03/2018 sino al raggiungimento del numero massimo di iscritti possibile per il corretto svolgimento del corso.

Iscriviti!

Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano